Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzioanlità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -
Home | News | Tutta la bigiotteria sudamericana al 45% di sconto!

Tutta la bigiotteria sudamericana al 45% di sconto!

Data: 16-06-2017


Immagine per la notizia Tutta la bigiotteria sudamericana al 45% di sconto!

Non perdete lo sconto del 45% su tutta la bigiotteria latinoamericana!

La promozione è attiva dal 16 giugno al 31 luglio!

Lo sconto verrà applicato automaticamente dal sistema, quando inserirete i prodotti in carrello; ovviamente la promozione segue le normali procedure degli ordini e l'ordine relativo ad essa può essere integrato con altri prodotti  per arrivare al porto franco (abbassato a 200 euro da oggi!).

Sono esclusi dalla promozione gli eventuali articoli di bigiotteria “equonomici”. 

 

Ecco nel dettaglio le 6 linee di bigiotteria sud-americane!

 

Sapia bigiotteria

Le collezioni di bigiotteria di Sapia sono coloratissime e originali, nelle forme e negli abbinamenti. Protagonisti sono i semi della foresta (acai, chirilla, camajuro, tagua) e le perline di vetro, piccole e coloratissime, che fanno subito estate!
VAI ALLA BIGIOTTERIA DI SAPIA

 

Equilibrio Diseño

Un mix di colori incredibile! Sono così d'impatto che basta un elemento per dare un tocco personale anche al vestito più semplice. Ogni orecchino, anello, girocollo è realizzato interamente a mano, levigando fino a 20 volte ogni pezzo di resina.
VAI ALLA BIGIOTTERIA DI EQUILIBRIO DISEÑO

 

Chankuko

Mix and match: prezioso e di riciclo, luminoso e materico. Questa collezione ama i contrasti: la camera d'aria recuperata e i gommini dei tappi delle bibite sono montati su elementi in rame bagnato argento unendosi in un duetto perfetto!
VAI ALLA BIGIOTTERIA DI CHANKUKO

 

Upavim

Upavim propone orecchini, bracciali realizzati con materiali riciclati come le linguette e l'alluminio delle lattine. Così tra le mani delle artigiane questi materiali poveri si trasformano in rose, farfalle, petali, intrecci.  Ogni oggetto, poi, racconta la storia delle donne che lo hanno creato e porta con sè il nome di chi lo ha fatto.
VAI ALLA BIGIOTTERIA DI UPAVIM

La Cucaracha

La via della seta non passa solo per l'oriente: anche in Colombia l'arte di creare con questo lucente tessuto si è da qualche anno consolidata come ulteriore fonte di reddito per i piccoli coltivatori di caffè, durante le pause tra una raccolta e l'altra. Così è nata La Cucaracha, un progetto tutto al femminile, che realizzaoriginali linee di bigiotteria con i bozzoli dei bachi da seta. Noi abbiamo scelto per voi collane, orecchini e anelli in bellissime tonalità di turchese e rosso.
VAI ALLA BIGIOTTERIA DI LA CUCARACHA

 

Fernanda Arias

L'artigiana Fernanda Arias utilizza una miscela di resina che unisce resina riciclata e resina nuova recuperata da esuberi di produzione, piegata, tagliata e modellata in forme e colori freschi e allegri: avete notato gli orecchini cupcake? 
VAI ALLA BIGIOTTERIA DI FERNANDA ARIAS