Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzioanlità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -
Home | News | Novità: sono arrivati gli Equo-Taccuini!

Novità: sono arrivati gli Equo-Taccuini!

Data: 07-07-2017


Immagine per la notizia Novità: sono arrivati gli Equo-Taccuini!

Super ecologici e davvero belli: i nuovi taccuni non hanno nulla da invidiare a quelli più famosi! Hanno infatti una morbida e resistente copertina in “leatherette”, un materiale che nell'aspetto ricorda la pelle, prodotto riciclando il cotone. Questo materiale è durevole, biodegradabile e privo di agenti tossici. Oltre all’attenzione per l’aspetto ecologico, l'azienda produttrice dei taccuini,  NHEdi New Delhi,  si fa carico di fornire ai lavoratori un ambiente di lavoro igienico e sicuro e di corrispondere loro un compenso equo.
I taccuini classici hanno le pagine bianche in carta FSC, segnapagine in tessuto nero, elastico in tinta con la copertina in leatherette in tre colori: rosso, verde acido e turchese. Nella versione Amnesty International (una parte del prezzo del prodotto va a sostenere i progetti della ONG in difesa dei diritti umani) la copertina è nera con il logo della linea I love Human Rights.
Oltre ai taccuini NHE ha prodotto per noi due quadernetti 9x14 cm da 60 pagine in carta di giornale riciclata, con copertina rossa o nera a disegni arabescati.

GUARDA TUTTI I TACCUINI E I QUADERNI