Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzioanlità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -
Home | News | SALDI di gioia: sconti dal 50% al 70 % su abbigliamento, bigiotteria e borse!

SALDI di gioia: sconti dal 50% al 70 % su abbigliamento, bigiotteria e borse!

Data: 08-01-2018


Immagine per la notizia SALDI di gioia: sconti dal 50% al 70 % su abbigliamento, bigiotteria e borse!

ATTENZIONE: il seguente post è rivolto esclusivamente alle Botteghe del Mondo e non ai privati.

 

E' ora di SALDI!

Quest'anno gli sconti interessano tre categorie di prodotti, che vi proponiamo scontati dal 50 al 70% fino al 31 gennaio. Si aderisce compilando i moduli e inviandoli a comunicazione@altraq.it.

Accedendo alla propria pagina personale nella sezione “Promozioni” troverete tutti i moduli relativi ai Saldi!

SALDI ABBIGLIAMENTO

50, 60 e 70% lo sconto sulle collezioni invernali: un'occasione davvero preziosa per arricchire le botteghe di capi in caldo e morbido cotone biologico (semplice oppure operato, stampato o madras), in velluto a coste sottili o in simil-tweed.

Le linee sono morbide e avvolgenti ed esprimono perfettamente la filosofia “slow” a cui si ispirano. In tutti i capi domina il colore, grande protagonista di tutto l'abbigliamento, con insolite palette in cui predominano tonalità sature come il mostarda, il melanzana, il verde petrolio e l’amarena, o, più intense come il ruggine, il blu, e l’ottanio; senza dimenticare il classico nero, il beige e il grigio cenere che permettono infinite combinazioni.

SALDI BIGIOTTERIA

Un manifesto della creatività umana e della biodiversità naturale tutto made in Colombia: un caleidoscopio di colori, materie, forme e idee da indossare come orecchini, bracciali, collane e anelli, che vi proponiamo scontati dal 50 al 60%.

La Cucaracha utilizza i bachi da seta, Fernanda Arias una miscela di resine, Sapia i semi della foresta e perline di vetro; infine Chankuko opta per un mix di camera d'aria recuperata e gommini dei tappi delle bibite, montati su elementi in rame bagnato argento.

SALDI BORSE ED ACCESSORI

Fino al 31 gennaio si possono ordinare le borse e gli accessori in camera d'aria e pelle della linea Autunno-Inverno 2017-2018 “Made in barrio” con il 50% di sconto.

In cuoio conciato con tannini vegetali e decorato con colori naturali sono realizzate invece le borse di Filò, scontate del 55%, mentre sono scontatissime (60%) le borse Optimus di Manifactura Ariza realizzate in ecopelle nera e tessuto tecnico recuperato dagli scarti dell’industria automobilistica.