Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzioanlità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -
Home | News | Bigiotteria Sapia: un'esplosione di semi e di colori!

Bigiotteria Sapia: un'esplosione di semi e di colori!

Data: 20-03-2018


Immagine per la notizia Bigiotteria Sapia: un'esplosione di semi e di colori!

E' arrivata ed è pronta a colorare le vostre giornate: la nuova bigiotteria di Sapia sviluppata in abbinamento alla collezione Trame di Storie PE2018, in ben 13 bellissime linee, tutte realizzate con materiali naturali e tanta creatività.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La linea Orbitaha un design davvero particolare che ricorda, come dice il nome, la luna che orbita intorno alla terra: è  realizzata con noce di tagua e seme di chicon. Universo e Sequencia sono caratterizzate da intrecci di perle multicolore piccole e grandi realizzate con semi di chicon e asai. Multicolore anche la linea Bayas, che ha per protagoniste le perle di asai, in abbinamenti vari. Nappine in cotone rendono super glam la collana, il bracciale e gli orecchini in perle di asai della linea Borlas.

 

Noce di tagua o totumo in elementi piatti e levigati come dei ciottoli di mare caratterizzano le linee Enlace, Planeta, Alas, Esfumando.
Enlaceè formata da dischi di tagua e perle di asai con cuciture a vista in cordino cerato regolabile, la linea Planeta ha semi di asai, dischi di tagua e cerchi di "totumo" dipinti a mano e laccati su cordino in cotone cerato colore marrone scuro.
La linea Alas è composta da monili dalla forma di ali, abbinati a tre di colore ton sur ton, mentre Esfumado è caratterizzata da un ciondolo di totumo con fresche tonalità sfumate, dipinto a mano e laccato su cordino in cotone cerato nero e regolabile.

Per chi ama i dettagli e ha uno stile minimal sono perfette le linee El Nido, con perle di asai su cordini in camoscio marrone regolabile Equilibrio, con piccole perle di asai. 

Design dal sapore precolombiano e dal carattere deciso per la linea Wiwa con medaglione di totumo a forma circolare, dipinto a mano con nappine in rosa e perle di asai su cordino di cotone cerato nero regolabile. Tatuyo è caratterizzata da un medaglione in totumo a forma romboidale, decorato a mano in azzurro, bianco e nero, con nappine di cotone in colori abbinati.

-> TUTTA LA NUOVA BIGIOTTERIA