Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzioanlità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -
Home | News | Cork, Indigo, Bici e Camera d'aria: borse per tutti i gusti

Cork, Indigo, Bici e Camera d'aria: borse per tutti i gusti

Data: 27-03-2018


Immagine per la notizia Cork, Indigo, Bici e Camera d'aria: borse per tutti i gusti

The Cork è la linea in ecopelle e sughero, in un elegante e versatile (sta bene con tutto) color cammello.
Gli inserti in sughero sono durevoli e morbissimi,  carezzevoli al tatto e non temono l’acqua. 
Sono borse ideali per il lavoro e il tempo libero: eleganti e resistenti, belle e funzionali, interamente lavabili. La linea comprende una intramontabile tracolla a postina, una tote bag perfetta per lo shopping, una raffinata borsa a spalla e gli astucci multiuso.

Indigo è la linea in morbida pelle (vacchetta) e tessuto denim. Grintosa e sportiva è adatta a tutte le occasioni, con accessori perfetti anche per lui, come gli astucci e i beauty case o la borsa Choco, unisex.
Chi preferisce non usare la pelle, ma non vuole rinunciare al denim, ecco le borse Ciclovia e Pico y Placa che hanno inserti in camera d'aria riciclata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La camera d'aria riciclata è la grande protagonista delle linee più grintose! La classica con inserti in fettuccia dai colori fluo, BICI, quella per bikelover, con la stampa di una bicicletta stilizzata in bianco, da mostrare con orgoglio sfrecciando per la città!