Home | News | Dolcissime, sicure, etiche: le Peppe!

Dolcissime, sicure, etiche: le Peppe!

Data: 17-07-2018


Immagine per la notizia Dolcissime, sicure, etiche: le Peppe!

Sono i primi amici dei più piccoli, sono morbidi, tenerissimi e soprattutto SUPER SICURI: sono infatti realizzati SOLO con materiali naturali (cotone biologico) e colori atossici, nel pieno rispetto dei criteri del commercio equo per Babylonia, azienda belga attentissima al fair trade e all'ambiente.

peppe

 

 

 

 

 

 

 

La linea Peppe comprende doudou, bambole, sonaglini e accessori per il gioco e la cameretta:
le Peppe bambole si ispirano alle Waldorf Dolls di concezione steineriana che valorizzano la creatività: lineamenti volutamente semplici e pochi dettagli permettono alla fantasia dei piccoli di svilupparsi, stimolandoli a inventare sempre nuove storie e giochi. NOVITA' di questo arrivo sono le bambole realizzate all'uncintetto: la volpe Felix e il coniglio Rita, dolcissime!
I sonaglietti: i piccolissimi amano tutto ciò che suona e produce rumori strani e quindi questi sonaglini sono perfetti per divertirli e aiutarli a esercitare la presa con le mani. Sono realizzati all'uncinetto in cotone biologico.
I panni-ciuccio possono essere facilmente attaccati al ciuccio con un nastro e i bambini potranno giocare con i buffi musi degli animali (orso, volpe, coniglio).
I cuscini: novità di questo arrivo i dolcissimi cuscini a forma di muso d'orso e di coniglio in colori pastello, atossici e tessuti in cotone biologico, per decorare la cameretta, giocare e rilassarsi.
Le Peppe doudou (modelli Tino, Pico, Floppy, Indy, Hugo e Sisco) sono i primi amici dei bambini: sono pupazzetti dalle forme molto semplici e colori delicati, con lunghe braccia e gambe che i piccolissimi (già dai primi mesi di vita) possono toccare, stringere e mordicchiare  e sono realizzati in spugna di cotone, in modo da assorbire il profumo di mamma e papà e aiutare il bimbo a sentirsi tranquillo.
I movil: da mettere in cameretta, sopra il lettino o nello spazio gioco per stimolare i riflessi visivi dei più piccoli e incuriosirli, con i loro colori  allegri e le forme divertenti.
Le mini-Peppe: da tenere sempre in borsa per risolvere le crisi improvvise dei bebè! Piccole e morbide, con le loro faccine buffe sono un piccolo regalo che sarà sicuramente apprezzato sia dai piccoli che dai genitori. 

-> TUTTA LA LINEA PEPPE