Home | News | "Pensieri al vento": la nuova collezione t-shirt PE 2019

"Pensieri al vento": la nuova collezione t-shirt PE 2019

Data: 20-02-2019


Immagine per la notizia "Pensieri al vento": la nuova collezione t-shirt PE 2019

È arrivata PENSIERI AL VENTO, la nuova collezione di t-shirt creata in collaborazione con la cooperativa trevigiana Pace e Sviluppo. Sono messaggi-manifesti quelli che abbiamo scelto per le t-shirt: vogliono raccontare come sia possibile affacciarsi alla vita e alle relazioni con quella sana leggerezza che permette di guardare le cose con un pizzico di distacco e sempre con il sorriso. Le situazioni pesanti capitano, e a volte, per affrontarle servono i lati dolci e le maniere folli, da non confondere con quelle forti, sempre da evitare. Le difficoltà possono essere risolte con la creatività di chi sa sognare in grande e sa mettere a posto le cose (e la testa)  a modo suo e che soprattutto non si ferma alle lezioni di vita stereotipate e imposte dalla massa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutte le t-shirt sono realizzate da Armstrong Knitting Mills (India) in jersey di puro cotone al 100%, certificato biologico e Fairtrade. Abbiamo scelto questo tipo di jersey perchè è morbido e leggermente elastico, pur non avendo elastan nella composizione, inoltre mantiene la forma e la lucentezza dei colori anche dopo molti lavaggi. I modelli sono 4: unisex, bimbo e 2 varianti donna. Le t-shirt unisex e bimbo sono le classiche con girocollo e manica corta. Per le t-shirt donna abbiamo scelto un modello dalla linea morbida con collo a barchetta e un altro sfiancato, con girocollo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche le t-shirt per i più piccoli vogliono essere portatrici di un messaggio positivo e raccontare un mondo bello, dove i colori vivaci rappresentano le emozioni pulite e intense con cui i bambini vivono le loro prime esperienze di amicizia.

SCARICA LA SCHEDA DELLA NUOVA COLLEZIONE

QUI TUTTA LA COLLEZIONE "PENSIERI AL VENTO"