Home | News | Hennetica: le nuove formulazioni

Hennetica: le nuove formulazioni

Data: 27-02-2019


Immagine per la notizia Hennetica: le nuove formulazioni

Finalmente sono tornate, le tinte naturali Hennetica sono di nuovo disponibili con formule migliorate e ancora più efficaci!
Tutte le tinte saranno man mano sostituite con quelle nuove, al momento abbiamoriassortito tre colori: castagno, castano scuro, nocciola, individuabili grazie alla dicitura NEW in descrizione.

 

In cosa sono diverse le nuove formulazioni?
-> Regalano una miglior resa colore
-> Richiedono un minor tempo di posa
-> Hanno una maggior copertura dei capelli bianchi

Una precisazione: la ricerca degli ingredienti indispensabili per realizzare tinte naturali sempre più efficaci ha reso necessario individuare altri  fornitori, perché Phalada, con cui abbiamo realizzato la prima edizione delle tinte Hennetica in collaborazione con La saponaria non poteva garantire tutte le erbe che servivano. Così La Saponaria ha iniziato una collaborazione diretta con un altro produttore indiano specializzato da anni nella produzione e lavorazione di erbe tintorie che può assicurare la corretta selezione degli ingredienti a funzione cosmetica, mentre il nostro partner Phalada si è sempre di più specializzato nella produzione di erbe e spezie ad uso alimentare e come integratori. Proprio in seguito a questo cambiamento noterete che non viene più utilizzato sul packaging il logo Equo Garantito perché la filiera attuale non è sottoposta al sistema di monitoraggio e altraQualità non si occupa di seguire direttamente la relazione con il produttore indiano. Lucia e Luigi, fondatori de La Saponaria, sono comunque molto attenti nello scegliere fornitori coerenti con i loro valori di integrità, qualità e sicurezza.

--> qui tutte le tinte Hennetica!