Home | News | La bigiotteria naturale di Sapia

La bigiotteria naturale di Sapia

Data: 04-09-2019


Immagine per la notizia La bigiotteria naturale di Sapia

La nuova collezione di bigiotteria firmata da Sapia è bellissima e originale; siamo certi che vi stupirà, anche se ormai conoscete l'abilità e la creatività degli artigiani colombiani che ogni anno ci propongono prodotti sempre più curati, sia nel design che nella lavorazione. Protagonisti sono i semi della foresta (acai, chirilla, chicon, tagua) in tonalità veramente raffinate che si combinano in modo sorprendente ( e si abbinano perfettamente anche alla collezione Trame di Storie per l'autunno-inverno): giallo ororosso, verde foresta e kiwi, turchese.

 

Le nuove linee sono 7:

Unido: perle di legno scuro intrecciate con coloratissime perle di acai per collane, bracciali e orecchini divertenti e scenografici.
Coral: un mix di semi intrecciati (chicon e acai) che sembrano grappoli d'uva per collana e orecchini.
Chic: collana dai colori delicati e raffinati realizzata con 13 semi di chicon annodati uno per uno su nastro di tessuto colore naturale.
Azulejo elementi in tagua a sezione squadrata, molto preziosi perchè richiedono una lunga e difficile lavorazione, danno vita a una linea dallo stile quasi modernista, essenziale e pulito.
Costura: raffinato collier realizzato con elementi di tagua piatti e chiusura con nastro di raso regolabile.
Delicados: un mix di semi a lavorazione piatta, con intagli al laser per collana e orecchini leggeri e delicati.
Lava: piccole perline di origine vulcanica, dalla texture irregolare e porosa giocano di contrasto con lucide e lisce perle di acai e chicon in collane, bracciali e orecchini.

-> GUARDA TUTTA LA BIGIOTTERIA