Home | News | Bomboniere e novità natalizie da Campi d'Arte

Bomboniere e novità natalizie da Campi d'Arte

Data: 24-09-2019


Immagine per la notizia Bomboniere e novità natalizie da Campi d'Arte

ampi d'Arte è una storica cooperativa sociale emiliana, attiva su molti fronti, come l'integrazione lavorativa di persone con fragilità e le attività a favore di famiglie e minori. Li conosciamo da vari anni e da tempo stiamo valutando la possibilità e le modalità di una collaborazione. Recentemente ci hanno proposto alcune loro linee di prodotti, realizzate nei laboratori di integrazione al lavoro: ci hanno colpito per la qualità delle lavorazioni e la scelta accurata di materiali sostenibili, come legno da fonti rinnovabili, feltro, carte riciclate.

Leggi di più su Campi d'Arte qui: come li abbiamo conosciuti, perchè vogliamo collaborare

 

Tra le proposte per bomboniera ci sono piaciuti i segnalibri traforati in feltro e cartoncino, semplici ed eleganti, le croci e i Tau in legno di varie dimensioni, i ciondoli da usare anche come chiudipacco o chiudi-confetti, gli angioletti da usare anche come segnaposto.
A proposito di bomboniera: ABBIAMO RIASSORTITO I CONFETTI! Tanti gusti per un dolce ricordo.

Un piccolo regalo originale che non si farà dimenticare: il presepe in legno da montare racchiuso in una busta in carta riciclata e nastro rosso. Per albero e casa (o come chiudipacco)  tante decorazioni in feltro e legno.