altraQnews, News

1000 Ecodoni tutti per voi

Quando arriva La Saponaria si sente dal profumo!

Ed è proprio vero: il profumo di un Natale magico e sostenibile.

 

ECODONI 2021

I nuovi kit originali e profumosi, deliziosi pacchetti che racchiudono prodotti ecobio dal packaging leggero. Anche le confezioni in sé sono uniche e si trasformano per vivere ancora mille avventure!

Casette-lanterne con kit profumati, originali balsami labbra golosi a matitone con segnalibro, creme corpo minitaglia in edizione limitata natalizia: scommettiamo che siete già corsi a vedere la proposta!

GLI ECODONI DA ACQUISTARE

 

CASETTE – LANTERNE !

“Felicità: una casa piena di amore e regali bio!”

Questa è la frase alla quale hanno pensato gli amici de La Saponaria quando hanno sviluppato questa linea degli Ecodoni 2021.

Sono 5 kit che racchiudono coccole bio e tanto amore! Impossibile sceglierne uno soltanto! Si tratta di 5 abbinamenti di cui non potrai fare a meno, contenuti all’interno di scatoline a forma di casetta che si trasformano in deliziose lanterne!

Pan di Zenzero: la combo perfetta per una pelle liscia, vellutata e luminosa. Uno scrub, arricchito con Vitamina C, dalla texture soffice e cremosa pieno di granuli biodegradabili e con il tocco scintillante dei microcristalli di mica, a cui far seguire una crema idratante dal profumo inebriante, arricchita con acido ialuronico!

Home SPA: il set perfetto per concedersi una coccola viso e per ricordarsi di farlo ogni giorno. Una maschera + scrub viso che lascerà il viso luminoso e disteso e una fascia capelli da utilizzare per la detersione del viso, per l’applicazione delle maschere e per uscire!

Fiocco di Neve: Il set degli essenziali per proteggersi dal freddo invernale. Biocao ialuronico per idratare e lenire le labbra screpolate e la crema mani Menta&Limone per nutrire in profondità e donare un fresco profumo.

Rosa d’Inverno: La rosa: il regalo per eccellenza. Che sia in bouquet, in petali o semplicemente una sola rosa rossa, questo fiore riesce da sempre ad emozionarci! Regala un momento di pura gioia con questo kit, profumosi prodotti alla rosa dal pack leggero con cui dichiarerai amore ai tuoi cari e al pianeta!

Stella: Parola chiave di questo inverno: SPLENDERE! Ecco allora un kit composto dai due best seller della linea Attivi Puri perfetto per illuminare il viso! Versatili e adatti ad ogni beauty routine, sono davvero ideali per essere regalati a chiunque!

MATICAO

Alla ricerca di un’idea con tanta originalità e poca plastica? Gli Ecodoni hanno pensato anche a questo.

Ecco i Maticao! Due balsami labbra temperabili e due scatoline che si trasformano in segnalibri pieni di gioia e buoni pensieri!

Maticao Liquirizia: un balsamo labbra temperabile, originale e amico della terra grazie al suo design in legno. Dalla texture morbida e dal profumo di liquirizia, protegge le labbra da freddo e agenti esterni creando un film trasparente. E non è finita qui! Che dire della bellissima scatolina illustrata che si trasforma in un segnalibro di buon auspicio?

Maticao Pesca: un balsamo labbra temperabile, originale e amico della terra grazie al suo design in legno. Dalla texture morbida e dal profumo fruttato, protegge le tue labbra da freddo e agenti esterni lasciando un leggero tocco di color pesca matt!

TRAVEL SET

Bio&Smile: Proteggi i sorrisi delle persone che ami di più, anche quando sono in viaggio, grazie agli Ecodoni giusti! Con il travel set Bio&Smile i tuoi cari avranno tutto il necessario per sfoggiare denti sani e splendenti, soprattutto nelle foto che ti invieranno dalle vacanze! Regala un motivo in più per sorridere.

MATERIALE PROMO

SET 15 pezzi casetta-lanterna Ecodoni: delle scatoline originalissime che continuano la loro vita anche dopo l’apertura del regalo!

 

Credete di conoscere bene La Saponaria? Beh, per scoprite quanto è vero cliccate qui.