altraQnews, News

Promo 2021: Abiti

Abiti

Anche sugli abiti ci sono le super promo di fine 2021!

Sia su Trame che su On Earth, grandi sconti per finire al meglio questo 2021 e iniziare super il 2022.

 

GLI ABITI DI TRAME

Continuano le nostre promo su abbigliamento e accessori: anche Trame di Storie con le ultime 4 collezioni suddivise in 4 fasce di sconto. Vi ricordiamo che per tutti i prodotti in promozione è già stato pagato al produttore il prezzo equo, lo sconto va ad incidere solo sul nostro margine.Abiti

COLLEZIONE AI 21/22: sconto 50% su capi morbidi, fluidi, sinuosi come una curva sinusoidale: abbracciano senza stringere, avvolgono senza fasciare troppo. Sono abiti che valorizzano ogni genere di corpo e di fisicità: perché vogliamo che siano loro ad adattarsi al corpo e non viceversa.

Collezione AI 20/21: sconto 60% su capi dallo stile raffinato, con tubini delicati, gonne con pieghe, pantaloni di linea ampia e camicie di taglio maschile. Per i giorni dal mood più rilassato morbide bluse e camicie in cotone madras, da abbinare a completi giacca e pantalone in velluto e abiti e maglie in morbido cotone biologico.

Collezione AI 19/20: sconto 70% su capi dallo stile bon ton con linee essenziali e rigorose, valorizzate dai colori senape, verde oliva, blu inchiostro, tortora, e dai tessuti che giocano con bianco/nero/grigio/blu del jacquard, del tartan e con il calore del velluto a costine sottili e del cotone biologico.

Collezione AI 18/19: Equonomici: giacche in velluto con pantaloni coordinati, romantiche bluse e abitini sfiancati, morbide maglie e felpe impreziosite da un fiocco, pantaloni a sigaretta. I tessuti contribuiscono alla magia di questa collezione: sono splendidi jaquard geometrici tessuti al telaio, cotone a scacchi e operato, velluto a costine sottili, calda e avvolgente felpa di cotone biologico.

 

GLI ABITI DI ON EARTH

Una promo speciale anche sulle prime due collezioni di On Earth versione Collaborative Collection, sui capi che abbiamo progettato e sviluppato noi di altraQualità:

  • 40+15% di sconto sulla collezione AI 2021-22
  • 40+30% di sconto sulla collezione AI 2020-21

I maglioni di Nepal e Perù (KTS E ALLPA) manterranno lo sconto 42% come in prenotazione

Tutti questi prodotti sono acquistabili sul portale Demetra.