altraQnews, News

Collezione ARTISAN WELL AI22

La pelle lavorata con sapienza artigiana da Artisan Well permette di creare accessori belli, versatili, resistenti al tempo e all’usura. La scelta è davvero ampia, per trovare la borsa più adatta a ogni momento della giornata: tracolle di varie dimensioni, piccole borsette eleganti, postine capienti e zaini pratici e unisex, tutto in morbida nappa bovina. Da notare i dettagli che rifiniscono con eleganza: il nuovo motivo intrecciato che caratterizza lo zaino Nadia, la borsa Birati, la borsa Pargana, le tasche applicate all’esterno, le fibbie dorate. I colori sono pensati per abbinarsi a quelli della collezione e sono dei classici rivisitati con brio: nero, tè verde, rabarbaro, blu navy.

NUOVA PICCOLA PELLETTERIA
La novità che vi abbiamo anticipato è una linea di accessori come portafogli, portamonete e borsa in pelle di capra a motivi astratti e geometrici, coloratissimi.
La pelle di capra, sottile e resistente, è perfetta per la realizzazione di piccola  pelletteria e garantisce leggerezza e un’ottima resistenza all’usura, caratteristiche particolamente importanti per prodotti che vengono usati quotidianamente come portafogli e portamonete. E i pattern sembrano usciti da un libro di storia dell’arte con cerchi e spirali che ricordano i cieli di Van Gogh e linee geometriche in stile Mondrian.