altraQnews, News

Dolci Pasquali 2022

Che profumo i nuovi dolci pasquali di Dolci Saperi! Ogni volta che arrivano le proposte di Dolci Saperi è impossibile trattenersi: si sparge ovunque quell’aroma morbido di buon cioccolato, di latte, di nocciole e di granelle tostate.

Ed è sempre una sorpresa, perché anno dopo anno gli amici di Dolci Saperi si sbizzarriscono in preparazioni sempre più golose e originali, per super dolci pasquali! Come le uova slim in versione fondente e latte, le campane variegate, gli ovetti confezionati in bellissimi (e solidali) sacchettini.

Non possono mancare i grandi classici: le mezze uova, gli ovetti con sorpresa, i pulcini, i coniglietti e le colombine!

QUI TUTTI I DOLCI PASQUALI, DA ACQUISTARE IL PRIMA POSSIBILE PERCHÈ NON SONO IN PRENOTAZIONE!

DOLCI PASQUALI DI DOLCI SAPERI

Una fantastica novità nell’offerta cioccolato: una linea di prodotti eccellenti da ogni punto di vista. Sono infatti buonissimi, etici e confezionati con estrema cura e originalità. Si tratta delle squisite creazioni di Dolci Saperi, il marchio che riesce ad abbinare prodotti di alta qualità con una certificazione equosolidale. Dolci Pasquali

La pasta di cacao che costituisce la base di questi cioccolati è realizzata da un raffinato blend tra due delle migliori qualità presenti sul mercato: da una parte la pasta di cacao proveniente dalla Repubblica Domenicana, dall’altra quella proveniente dal Perù (entrambe di varietà Arriba), in una miscela studiata su misura per raggiungere l’eccellenza del gusto. La pasta di cacao è al 100% equosolidale ed è prodotta con tutta l’attenzione e la cura di tre piccole cooperative artigianali. Completamente artigianale è la produzione del cioccolato, che avviene interamente in Italia, nel laboratorio di Paderno Dugnano (Milano).

Dolci Saperi nasce dalla passione di un gruppo di amici impegnati nel sociale. La sfida, nata quasi per gioco, era quella di produrre una linea di prodotti gastronomici che fosse non solo buona dal punto di vista etico, ma anche buonissima, al palato. Prodotti di alta qualità, certificati equo e solidali e dal costo contenuto: questo il primo obiettivo da raggiungere, e già non era una sfida semplice. Il secondo era quello di cercare di abbinare ai prodotti un’attività “culturale”, ovvero dei testi capaci di suscitare momenti di riflessione o di svago, per prolungare il piacere del gusto.

E a distanza di solo un anno dall’inizio di questa avventura, si può dire che questa sfida ha ottenuto già dei significativi risultati: la linea di cioccolato Dolci Saperi si è guadagnata in poco tempo la fiducia di tanti appassionati e gourmet, colpiti dalla bontà del prodotto e dalla veste grafica accattivante.

Per saperne di più su Dolci Saperi, clicca qui.