Equo appunti per la formazione

Estate sicura e protetta con La Saponaria

Belle novità in arrivo dagli amici de La Saponaria, di cui, come sapete, apprezziamo moltissimo non solo la qualità dei prodotti, ma anche le scelte etiche e i processi produttivi. Inoltre Luigi e Lucia, i fondatori, sono persone squisite, il che non guasta mai! Tutti i prodotti La Saponaria contengono solo materie prime vegetali selezionate con cura ed escludono materie prime derivate da OGM e coloranti, SLES, PEG,PARABENI, ETOSSILATI e tutte le sostanze di origine petrolchimica.

La novità dell’estate 2016: i profumini bio
Piccoli scrigni in alluminio delicatamente impreziositi da disegni pastello di ispirazione anni 50′ contengono unguenti profumati a base di cera di riso e mandorle da tenere sempre in borsetta.
Le fragranze sono 4: LOLLY, dolce e avvolgente,GRACE innocente e sensuale, JUICE fresco e agrumato, adatto anche ai maschietti e infine ODRY esotico, delicato ed etereo.
Basterà stenderne un velo con la punta delle dita ovunque si voglia per avvolgere i sensi con un profumo irresistibile e 100% naturale.

O Sole Bio: la linea dei solari
Grandi e piccoli sicuri e protetti con le creme solari de La Saponaria caratterizzate da filtri minerali di ultima generazione, clinicamente testati garantiscono protezione e sicurezza dai raggi UVA e UVB.
La recensione della crema solare: “Si presenta come una crema bianca e inodore, dalla consistenza abbastanza liquida. Ho piacevolmente constatato che si spalma davvero bene, senza lasciare gli aloni bianchi. La pelle dopo l’applicazione risulta morbida e non appiccicosa.” Giofanny