altraQnews, News

NUOVI ARRIVI: I SAPONI DA BUCATO DI PALAM

ll sapone da bucato Palam è un prodotto naturale fatto con oli vegetali, preparato con particolare cura nel rispetto della tradizionale arte saponaria indiana.
La ricetta, priva di profumi, è stata pensata per offrire un prodotto sostenibile per il nostro pianeta oltre che ideale per una corretta ecologia domestica. Entrambi sono delicati per le mani, hanno una forma studiata per una perfetta impugnatura e si possono riporre nella loro scatola dopo ogni utilizzo.

I saponi da bucato sono in due versioni, all’olio di neem e all’olio di cocco. 
L’olio di neem ha proprietà antivirali, antibatteriche, antiparassitarie, antisettiche e antifungine, tanto che in India lo chiamano “la farmacia del villaggio”, l’olio di cocco, invece, è molto apprezzato grazie per le sue proprietà emollienti e schiumogene.

SCHEDA SAPONE NEEM
SCHEDA SAPONE COCCO

SAPONI DA BUCATO PALAM