Pronti per prenotare i dolci di Natale? Noi sìììì e abbiamo per voi tantissime proposte tra cui scegliere.
Squadra che vince non si cambia, perciò i nostri fornitori di dolcezze sono i consolidatissimi Sprogioniamo Sapori, Dolci Saperi, Baum ma con tante nuove proposte originali per il prossimo Natale. E una altra novità: la tazza Woodway a tema natalizio (da regalare così o piena di dolcezze)!
Vediamo le loro proposte:
- Sprigioniamo Sapori: la frutta secca (mandorle, nocciole, pistacchi) è protagonista, ed è resa ancora più golosa da pralinature, canditi, cioccolato per croccanti, croccantini, quadrotti, torroni e torroncini, mandorle, nocciole e arachidi caramellate, TUTTI BIOLOGICI e in tanti gusti diversi!
- Dolci Saperi: il cioccolato di altissima qualità artigianale per l’occasione in abiti “natalizi” con alberelli, tavolette con frutta secca e in formati simpatici (il mezzo metro e il mezzo chilo!) lollypops, cucchiaini, ciocco express, drageès. Tutta la cioccolata è di altissima qualità con pasta di cacao 100% equosolidale, prodotta con attenzione e cura da tre piccole cooperative artigianali. Completamente artigianale è anche la produzione del cioccolato, che avviene interamente in Italia, nel laboratorio di Paderno Dugnano.
- Baum: vestito a festa con stoffe dell’India il pandoro non passerà inosservato. E il sacchetto che lo contiene potrà essere riutilizzato anche dopo che il pandoro sarà stato divorato. E poi i panettoncini: non ce ne sono mai abbastanza! Sono così buoni che spariscono subito! Perfetti per piccoli regali e merende alternative. Davvero originale la scatola del panettone, sia che lo si scelga classico (con uvetta e canditi) sia lo si preferisca goloso (con gocce di cioccolato): dalla confezione infatti si possono ritagliare alberelli, decorazioni e un presepe per decorare la casa.
COME PRENOTARE
- Adesione: ENTRO domenica 5 settembre compilando e inviando il modulo che trovate QUI (o al link sotto) a comunicazione@altraq.it (vi consigliamo di scaricarlo per compilarlo)
- Minimo d’ordine: nessuno ma occorre rispettare gli eventuali minimi per articolo
- Info: chiamare il 0532978893 o scrivere a comunicazione@altraq.it