La parola che ci ha guidato nell’elaborare la proposta Natale e ricorrenze 2026 è “Consistenza“, termine con un doppio significato, riguarda infatti sia la sensazione tattile di una superficie sia la densità di significato che ogni oggetto porta con sé. Per «consistenza» intendiamo il materiale e la texture, ma anche il valore di qualcosa. Con questo catalogo abbiamo voluto raccontare gli oggetti dei nostri partner come «corpi» complessi: fatti di fibre, metalli, terre e colori, e insieme fatti di tempo, competenza, cura e responsabilità.
Per valorizzare i loro prodotti ve li abbiamo raccontati in una presentazione e mostrati in un CATALISTINO: in quest’ultimo troverete i prodotti NELLO STESSO ORDINE in cui sono presentati NEL LISTINO D’ORDINE, così da permettervi di scegliere e prenotare ciò che vi interessa in modo semplice e veloce.
Abbiamo anche preparato delle schede-attività, le schede 5 SENSI. Vi sfidiamo e vi coinvolgiamo a entrare veramente in connessione con i prodotti, perché se voi per primi entrate in relazione con essi, riuscirete a trasmettere meglio il loro valore e tutta la loro complessa bellezza a chi entra in bottega.
E quindi eccoci con Noah’s Ark, Hatale e Almeerath, Smolart, CRC, Semilla de Dios, Prokritee, Syriana, ognuno con nuove proposte e tanto da raccontare!
IMPORTANTE: per prenotare scaricate i moduli che trovate cliccando sul pulsante qui sotto e inviate tutto a comunicazione@altraq.it entro Domenica 1 Marzo 2026
| PRENOTAZIONE NATALE 26 E RICORRENZE |