E con questi vi abbiamo davvero stupiti eh?
L’accessorio che tutti volevano ma che nessuno aveva ancora portato: gli occhiali dal sole!
Sono di un piccolo marchio spagnolo, Oceanides, che si è voluto dare come missione quella di recuperare la plastica dei fondali marini e riutilizzarla per creare degli occhiali da portare ogni giorno (nella cartellina trovate anche la scheda).
TRE INFO IMPORTANTI!
1. ARRIVO – Gli occhiali che ordinate ora vi arriveranno a MARZO 2026!
2. PROVENIENZA – Gli occhiali sono realizzati in Cina, come si legge sulle stanghette (Made in PRC), ma con una filiera trasparente ed etica: la piccola azienda cinese (40 dipendenti) con cui Oceanides ha un contratto per la produzione degli occhiali è certificata Amfori BSCI (Business Social Compliance Initiative), iniziativa globale che promuove la responsabilità sociale d’impresa e migliora le condizioni di lavoro nelle catene di approvvigionamento internazionali, basandosi su un codice di condotta che copre diritti umani, lavoro etico, salute e sicurezza, e tutela ambientale, tramite audit per verificare la conformità e incoraggiare il miglioramento continuo tra aziende e fornitori.
3. LENTI – Le lenti sono polarizzate, con trattamento antigraffio, forniscono una protezione UV400 e sono provviste di tutte le certificazioni necessarie per essere commercializzate.
| OCCHIALI – CONSEGNA MARZO 26 |