altraQnews, Artigianato equo e solidale, Progetti di altraQualità

Primavera tempo di Slow Mood – Home Edition

Torna la campagna che sostiene e promuove l’artigianato etico e sostenibile: per la primavera 2018 vi proponiamo una speciale edizione di Slow Mood, interamente dedicata alla casa! Rifugio, luogo di relazioni e di affetti: la casa è uno degli spazi che viviamo di più ed esprime le nostre scelte e il nostro stile di vita. Per questo vogliamo arredarla e coccolarla con prodotti artigianali, realizzati con cura e pazienza, abilità e creatività.
Oggetti che vibrano di positività: con un’anima pulita e generosa. Il mese da dedicare alla campagna è Maggio, mese di piccole e grandi ricorrenze, come la festa della Mamma, cerimonie come Cresime, Comunioni, matrimoni, occasioni speciali in cui regalare e regalarsi qualcosa di bello e sempre utile. Per l’occasione, ad aprile, abbiamo arricchito il catalogo con tante novità e creato una nuova categoria “Slow Mood – Home Edition” per rendervi più facile la scelta e l’ordine. Le categorie di prodotti rispecchiano la varietà della proposta:
– ceramica per la cucina e ciotole in cocco dipinte a mano-> Craftlink
– cesti in fibra naturale, semplici o con dettagli di cordoncino di cotone -> Ask e Prokritee
– tessile per la cucina e amache in cotone-> Auromira
– complementi d’arredo (vasi, scatole, ciotole, oggetti decorativi in metallo e legno) -> Noah’s Ark
Tutti i prodotti all’interno della categoria sono suddivisi tra linea rossa- energia e linea blu-relax, in base a criteri cromatici e assonanze d’uso, per rispecchiare le emozioni e le vibrazioni regalate dagli oggetti.